
Open door, chiamata per attori e attrici
Giovedì 28 e Venerdì 29 novembre il Teatro dei Venti apre le porte per conoscere attori e attrici in sessioni di lavoro di gruppo, due giornate per avviare future collaborazioni o per iniziare un percorso di conoscenza più approfondito.
PER CHI
Attori e attrici, anche in formazione, disponibili a condividere pratiche di lavoro in gruppo.
LA SELEZIONE
La selezione dei partecipanti avverrà tramite curriculum, che dovrà essere composto al massimo da 2 facciate con 1 foto e una selezione delle esperienze formative e artistiche più significative.
Invio entro e non oltre il 19 novembre all’indirizzo e-mail formazione@teatrodeiventi.it
Gli artisti selezionati riceveranno conferma entro il 22 novembre.
LAVORO E ORARI
Il lavoro sarà guidato dal regista Stefano Tè e dagli attori del Teatro dei Venti e sarà diviso in sessioni di training, momenti di osservazione e scambio, improvvisazioni singole o di gruppo. Per il lavoro non occorre portare niente, solo abiti comodi.
Le porte si aprono alle ore 9.00 del primo giorno e chiudono alle 21.00 del secondo giorno. L’orario di convocazione di ciascun partecipante sarà comunicato il 22 novembre, al momento della conferma di avvenuta selezione.
Si richiede massima flessibilità sul tipo di impegno, che per ogni persona può durare dalle 2 ore all’insieme delle due giornate. Sarà la qualità dell’incontro a creare la necessità di approfondire, oppure di ritenere sufficiente il lavoro svolto insieme.
DOVE
Presso la nostra sede, in Via San Giovanni Bosco, 150 – Modena.
La partecipazione è gratuita, previa selezione.
INFO E CONTATTI
Tel: 059 7114312 – 389 7993351
Mail: formazione@teatrodeiventi.it
Post Comments 0