Il Teatro dei Venti apre un’opportunità di lavoro nel reparto amministrativo, per una figura con le seguenti competenze.

  • Ciclo passivo: stabilire e applicare correttamente metodi, politiche e principi contabili;
  • Gestione budget in affiancamento al Responsabile Organizzazione: gestione acquisti, garantire la chiusura mensile, trimestrale e annuale accurata e tempestiva dei progetti;
  • Supporto al Responsabile Amministrazione nelle attività finanziarie quotidiane;
  • Rispondere alle richieste della Direzione riguardo ai risultati finanziari e alle richieste di report speciali;
  • Gestione pratiche SIAE e biglietteria.

Requisiti

  • Patente di tipo B;
  • Diploma di scuola superiore (preferibilmente ragioneria) o Laurea in economia;
  • Esperienza anche minima pregressa in ambito amministrativo;
  • Precisione e attenzione ai dettagli;
  • Conoscenza e capacità di utilizzo dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Office, in particolare del programma Excel;
  • Capacità di gestire più attività contemporaneamente, lavorare sotto pressione e rispettare le scadenze richieste;
  • Completano il profilo buone doti relazionali e capacità organizzative e di risoluzione di problemi operativi.

Dopo un iniziale affiancamento la figura deve essere autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste.

Inquadramento contrattuale:

Il contratto di lavoro sarà a tempo determinato della durata di 1 anno, prorogabili secondo norme di legge e con finalità di trasformazione a tempo indeterminato, full time da lunedì a venerdì.

Sede di lavoro:

Via San Giovanni 150 – 41121 Modena.

Candidature:

Per candidarsi inviare CV all’indirizzo amministrazionetdv@gmail.com

I dati personali saranno trattati ai sensi del GDPR (Regolamento Europeo 2016/679).
I candidati ambo sessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.

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