Il Teatro dei Venti apre un’opportunità di lavoro nel reparto amministrativo, per una figura con le seguenti competenze.
- Ciclo passivo: stabilire e applicare correttamente metodi, politiche e principi contabili;
- Gestione budget in affiancamento al Responsabile Organizzazione: gestione acquisti, garantire la chiusura mensile, trimestrale e annuale accurata e tempestiva dei progetti;
- Supporto al Responsabile Amministrazione nelle attività finanziarie quotidiane;
- Rispondere alle richieste della Direzione riguardo ai risultati finanziari e alle richieste di report speciali;
- Gestione pratiche SIAE e biglietteria.
Requisiti
- Patente di tipo B;
- Diploma di scuola superiore (preferibilmente ragioneria) o Laurea in economia;
- Esperienza anche minima pregressa in ambito amministrativo;
- Precisione e attenzione ai dettagli;
- Conoscenza e capacità di utilizzo dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Office, in particolare del programma Excel;
- Capacità di gestire più attività contemporaneamente, lavorare sotto pressione e rispettare le scadenze richieste;
- Completano il profilo buone doti relazionali e capacità organizzative e di risoluzione di problemi operativi.
Dopo un iniziale affiancamento la figura deve essere autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste.
Inquadramento contrattuale:
Il contratto di lavoro sarà a tempo determinato della durata di 1 anno, prorogabili secondo norme di legge e con finalità di trasformazione a tempo indeterminato, full time da lunedì a venerdì.
Sede di lavoro:
Via San Giovanni 150 – 41121 Modena.
Candidature:
Per candidarsi inviare CV all’indirizzo amministrazionetdv@gmail.com
I dati personali saranno trattati ai sensi del GDPR (Regolamento Europeo 2016/679).
I candidati ambo sessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.