Questo è un invito rivolto a tutte le persone che vogliono partecipare attivamente alla seconda parte di Trasparenze Festival X edizione, che abiterà Gombola dal 25 al 30 luglio.

Volete prendere parte all’organizzazione di questo evento a contatto con lo staff e con gli artisti?
Vi aspettiamo lunedì 20 giugno alle ore 19.00 all’INCONTRO DEGLI ABITANTI UTOPICI presso la nostra sede, in Via San Giovanni Bosco 150, Modena.
In questo incontro presenteremo il programma del Festival e accoglieremo la disponibilità di tutti quelli che vorranno accompagnarci in questa avventura creativa.

GLI ABITANTI UTOPICI

Trasparenze Festival, come tutti i progetti del Teatro dei Venti, esiste anche grazie alle persone che ogni anno condividono la loro visione, il loro tempo e le loro competenze per la realizzazione di un percorso artistico in movimento.
Cerchiamo persone disponibili a prendersi cura degli spazi, ad aiutare in piccoli allestimenti, ad accogliere pubblico e artisti, a dare informazioni e affiancarci nella comunicazione, stando con noi nel grande teatro a cielo aperto del borgo di Gombola.
Ma soprattutto cerchiamo persone disponibili a immaginare insieme a noi una Cittadinanza Utopica, costruendo una nuova qualità della partecipazione.

Nell’ambito del progetto Abitare Utopie, realizzato con il contributo della Fondazione di Modena, all’interno del Bando Mi Metto all’Opera II.

COMPILA E PARTECIPA

Per partecipare all’incontro di lunedì 20 giugno è sufficiente compilare il modulo al seguente link: https://forms.gle/omwNoCxqKsX3CUcH9

TRASPARENZE A GOMBOLA

Trasparenze Festival X edizione seconda parte in arrivo a Gombola (Appennino modenese) dal 25 al 30 luglio, con laboratori, spettacoli, concerti e incontri alla scoperta del territorio, con Teatro delle Ariette, Clarice Assad (Brasile), Claudia Castellucci e Chiara Guidi, Maurizio Rippa, Rachele Andrioli, Quotidiana.com, I Sacchi di Sabbia, Silvio Castiglioni e altri artisti in via di definizione.

Il programma completo del Festival è in fase di definizione.
Info e aggiornamenti su www.trasparenzefestival.it

Cambia lingua »