[vc_row][vc_column][vc_column_text]Il Teatro dei Venti apre una selezione per formatori teatrali con i quali avviare un percorso di inserimento nell’organico del Centro di Formazione Teatrale a Modena. Scadenza invio domande di selezione: 16 gennaio 2022.

I progetti di formazione prevedono laboratori per bambini, ragazzi e adulti, laboratori nell’ambito della salute mentale, percorsi formativi in Carcere.

PER CHI

La chiamata è riservata ad attori, attrici, formatori, studenti di teatro e discipline dello spettacolo, domiciliati a Modena e dintorni, e interessati a seguire un percorso formativo gratuito nel periodo gennaio-dicembre 2022, con la possibilità di avviare una collaborazione retribuita con il Teatro dei Venti nel 2023.

SELEZIONE PER FORMATORI

Per inviare la propria candidatura occorre compilare il modulo al seguente link: https://forms.gle/fWm41McQa9a8NpTC7

All’interno si richiede una sintesi del curriculum + una lettera motivazionale.

Chiusura invio candidature: 16 gennaio.
Comunicazione esiti prima selezione: 18 gennaio.
Lavoro in sala e colloqui individuali: 22-23 gennaio.
Comunicazione selezione finale: 25 gennaio.
Inizio percorso da lunedì 31 gennaio.

Il lavoro in sala e i colloqui saranno condotti dai formatori del Teatro dei Venti.

IL PERCORSO

Formazione e sostituzioni:

Nel periodo gennaio-giugno 2022 + ottobre-dicembre 2022, affiancamento ai formatori del Teatro dei Venti, per una formazione nella conduzione di corsi e nella creazione di proposte laboratoriali; nello stesso periodo sono previste alcune sostituzioni dei formatori titolari, quando impegnati in progetti artistici. Questa fase di formazione sarà gratuita per i partecipanti e le sostituzioni non saranno retribuite.

Inserimento:

Da gennaio 2023 inserimento nell’organico del Centro di Formazione Teatrale, sempre con la supervisione dei formatori del Teatro dei Venti, con retribuzione da concordarsi.

COSTO

La partecipazione è gratuita, previa selezione.

DOVE

Presso la nostra sede, in Via San Giovanni Bosco, 150 – Modena.

INFO E CONTATTI

Tel: 059 7114312 – 389 7993351
Mail: formazione@teatrodeiventi.it

Le attività si svolgeranno nel rispetto delle norme di sicurezza e delle norme per il contenimento del Covid-19.
Ai partecipanti è richiesto il Green Pass rafforzato (vaccinazione/guarigione).[/vc_column_text][vc_video link=”https://www.youtube.com/playlist?list=PLZ6WTVlYTqWDnYZYtzSg92ohuNezY7dbP”][/vc_column][/vc_row]

Cambia lingua »