Collaborazioni per il trasporto scenografie
Il Teatro dei Venti è alla ricerca di nuovi partner per il trasporto delle proprie scenografie e materiali di scena, in occasione delle tournée in Italia e all’estero.
I nostri spettacoli si caratterizzano per l’uso di macchine sceniche, maschere giganti, costumi e strutture di grandi dimensioni, che rendono ogni spostamento un’operazione complessa e fondamentale per la buona riuscita delle repliche.
In questo momento di trasformazione e ricerca di nuove modalità operative, vogliamo ampliare la nostra rete di collaborazioni nel settore della logistica e dei trasporti.
Figure ricercate
-
Autisti disponibili a viaggiare con la compagnia per le trasferte più distanti, sia in Italia sia all’estero. È preferibile la disponibilità di un mezzo proprio, ma si valutano anche candidature come solo conducente.
-
Piccole aziende di trasporto, realtà in crescita che possano garantire flessibilità, affidabilità e sostenibilità economica, interessate a costruire un rapporto professionale continuativo.
Tipologie di mezzi richiesti (variabili in base alla produzione)
-
Box truck da 20 m³ con sponda idraulica
-
Pianali telonati da 8 a 9,5 metri con sponda idraulica
-
Bilici telonati
Le operazioni di carico e scarico possono avvenire in orari non convenzionali (mattina presto, tarda sera) e in contesti urbani o spazi pubblici, richiedendo attenzione, precisione e spirito collaborativo.
Come candidarsi
Per proporre una collaborazione, scrivere a organizzazione@teatrodeiventi.it
Inserire nell’oggetto dell’email: Proposta trasporti tournée
Allegare una breve presentazione, eventuale parco mezzi disponibile e recapiti per essere ricontattati.