[vc_row][vc_column][el_head dynamic_title=”Ricerca artisti per nuovo spettacolo di strada”][vc_column_text]Continua con un secondo seminario di selezione finalizzato al completamento dell’organico, la ricerca artistica per la costruzione del nuovo spettacolo di strada.
Il testo di riferimento del lavoro è “Moby Dick” di Hermann Melville e a partire da questo romanzo si chiede ai partecipanti di preparare una propria proposta scenica. Leggete con attenzione e contattateci per informazioni e chiarimenti.[/vc_column_text][el_head dynamic_title=”sabato 9 e domenica 10 aprile”][vc_column_text]9 aprile ore 9.00 – 13.00
10 aprile ore 14.30 – 18.30
[/vc_column_text][vc_column_text]Il seminario è aperto ad attori e attrici, musicisti, danzatori, trampolieri, acrobati, anche senza esperienza di teatro di strada, ma con una buona preparazione fisica.
Nel corso del seminario, che si terrà a Modena sabato 9 e domenica 10 aprile, verranno proposti esercizi e analizzate situazioni teatrali riconducibili al romanzo e alle sue ambientazioni.
Ai partecipanti si richiede di leggere il testo di riferimento e di presentarsi al seminario, qualora ne fossero in possesso, con strumenti e attrezzi in grado di caratterizzare la propria proposta artistica. Es: trampoli, attrezzi di giocoleria, strumenti musicali, ecc. dei quali si richiede buona padronanza. [/vc_column_text][el_head dynamic_title=”SEMINARIO GRATUITO PREVIA SELEZIONE”][vc_column_text]Il seminario è gratuito ed è finalizzato all’inserimento all’interno dell’organico artistico per la costruzione del nuovo spettacolo di strada del Teatro dei Venti. 

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Per partecipare al seminario occorre inviare il proprio curriculum artistico e un video di almeno 3 minuti con una proposta scenica tratta dal romanzo “Moby Dick” (capitoli dal XXXVII al XLI compresi). Il video può essere inviato tramite link a youtube/vimeo o a una cartella di archiviazione on-line (dropbox/google drive etc).
Termine invio proposte: 20 marzo
La conferma di partecipazione verrà data entro il 29 marzo.

I selezionati dovranno presentare una proposta di almeno 5 minuti tratta dai suddetti capitoli. Il seminario è aperto ad artisti uomini e donne.
Possibilità di OSPITALITÀ per i fuori sede.

Teatro dei Venti, Via San Giovanni Bosco 150 – Modena
info@teatrodeiventi.it Tel. 059 7114312389 7993351[/vc_column_text][vc_button2 title=”Invia domanda di partecipazione e Curriculum artistico” color=”juicy_pink” link=”url:mailto%3Ainfo%40teatrodeiventi.it||”][/vc_column][/vc_row]

Cambia lingua »