[vc_row][vc_column width=”1/1″][el_head dynamic_title=”Moby Dick: si cercano artisti per nuovo spettacolo di strada”][vc_column_text]Nei prossimi mesi inizieremo lo studio per una nuova produzione di Teatro di Strada e per questo avviamo un seminario di selezione finalizzato al completamento del cast artistico. Il testo di riferimento del nostro lavoro sarà “Moby Dick” di Hermann Melville e a partire da questo elemento si svilupperà la prima tappa di lavoro per la costruzione dello spettacolo.
[/vc_column_text][el_head dynamic_title=”sabato 28 e domenica 29 novembre”][vc_column_text]ore 10.00 – 18.00 in entrambe le giornate
[/vc_column_text][vc_column_text]Nel corso del seminario verranno proposti esercizi e analizzate situazioni teatrali riconducibili al romanzo e alle sue ambientazioni.
Ai partecipanti chiediamo di leggere il testo di riferimento e di presentarsi al seminario, qualora ne fossero in possesso, con strumenti e attrezzi in grado di caratterizzare la propria proposta artistica. Es: trampoli, attrezzi di giocoleria, strumenti musicali, ecc. dei quali si richiede buona padronanza.
Il seminario è aperto ad attori, musicisti, danzatori, acrobati, trampolieri, anche senza esperienza di teatro di strada, ma con una buona preparazione fisica.
[/vc_column_text][textbar title=”Partecipazione gratuita previa selezione” font_color=”#dd3333″ button1_link=”#” top_border=”yes”][vc_column_text]Il seminario è gratuito ed è finalizzato all’inserimento all’interno dell’organico artistico per la costruzione del nuovo spettacolo di strada del Teatro dei Venti.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare al seminario occorre inviare il proprio curriculum artistico all’indirizzo mail info@teatrodeiventi.it
entro il 20 novembre; verrà data conferma di partecipazione entro il 23 novembre.
Si richiede la lettura del romanzo “Moby Dick” di Hermann Melville.

Possibilità di OSPITALITÀ per i fuori sede.

Teatro dei Venti, Via San Giovanni Bosco 150 – Modena
info@teatrodeiventi.it Tel. 059 7114312389 7993351[/vc_column_text][vc_button2 title=”Invia domanda di partecipazione e Curriculum artistico” align=”inline” style=”rounded” color=”juicy_pink” size=”md” link=”url:mailto%3Ainfo%40teatrodeiventi.it||”][/vc_column][/vc_row]

Cambia lingua »