
“Angeli e Demoni” al Teatro Dimora di Mondaino
Domenica 20 marzo
Torna in scena “Angeli e Demoni”, il progetto che coinvolge detenuti e internati delle carceri di Castelfranco Emilia e Modena, allievi e attori del Teatro dei Venti con la regia di Stefano Tè.
Dal 14 marzo il gruppo di lavoro sarà in residenza a Mondaino (RN) presso L’Arboreto, dove il 20 marzo (ore 17.00 ingresso gratuito) replicherà per il pubblico del Teatro Dimora.
Uno spettacolo che parte dall’analisi della Gerusalemme Liberata, realizzato nel corso di diverse residenze artistiche, nel Febbraio 2015 presso la Corte Ospitale, nel Giugno 2015 presso il Teatro delle Passioni di Modena, e infine di nuovo alla Corte Ospitale per il debutto nel gennaio di quest’anno.
In questa tappa al gruppo si uniranno alcuni ragazzi delle scuole superiori della provincia di Rimini che hanno risposto a una chiamata de L’Arboreto.
Questo appuntamento sarà l’occasione per portare il progetto in un luogo espressamente costruito per la creazione artistica, per i tempi lenti e raccolti della residenza e per lo scambio artistico.
prenotazione obbligatoria
Lo spettacolo è a ingresso libero
I posti sono limitati, la prenotazione è obbligatoria
Al termine dello spettacolo merenda e incontro con la compagnia
L’Arboreto – Teatro Dimora, Mondaino RN
info@arboreto.org – Tel. 0541 624474
www.arboreto.org
Post Comments 0