Teatro dei Venti - MODENA

Follow Us on

“Angeli e Demoni” al Teatro Dimora di Mondaino

“Angeli e Demoni” al Teatro Dimora di Mondaino

Domenica 20 marzo

Torna in scena “Angeli e Demoni”, il progetto che coinvolge detenuti e internati delle carceri di Castelfranco Emilia e Modena, allievi e attori del Teatro dei Venti con la regia di Stefano Tè.
Dal 14 marzo il gruppo di lavoro sarà in residenza a Mondaino (RN) presso L’Arboreto, dove il 20 marzo (ore 17.00 ingresso gratuito) replicherà per il pubblico del Teatro Dimora.
Uno spettacolo che parte dall’analisi della Gerusalemme Liberata, realizzato nel corso di diverse residenze artistiche, nel Febbraio 2015 presso la Corte Ospitale, nel Giugno 2015 presso il Teatro delle Passioni di Modena, e infine di nuovo alla Corte Ospitale per il debutto nel gennaio di quest’anno.
In questa tappa al gruppo si uniranno alcuni ragazzi delle scuole superiori della provincia di Rimini che hanno risposto a una chiamata de L’Arboreto.
Questo appuntamento sarà l’occasione per portare il progetto in un luogo espressamente costruito per la creazione artistica, per i tempi lenti e raccolti della residenza e per lo scambio artistico.

Una produzione Teatro dei Venti in collaborazione con Casa di Reclusione di Castelfranco Emilia, Casa Circondariale di Modena, Comune di Castelfranco Emilia, Comune di Modena. E in collaborazione con La Corte Ospitale.

prenotazione obbligatoria

Lo spettacolo è a ingresso libero
I posti sono limitati, la prenotazione è obbligatoria
Al termine dello spettacolo merenda e incontro con la compagnia

L’Arboreto – Teatro Dimora, Mondaino RN
info@arboreto.org – Tel. 0541 624474
www.arboreto.org

Posted by Teatro dei Venti / Posted on 02 mar
  • Casa Circondariale, Coordinamento Teatro Carcere Emilia Romagna, Gerusalemme Liberata, L'Arboreto, Mondaino, Residenza, Teatro Carcere, Teatro Dimora
  • Post Comments 0